Cari ragazzi,
stiamo sperimentando in questi giorni qualcosa di insolito, di diverso, di strano... Siamo costretti a stare a casa e, inaspettatamente, ci manca tanto la scuola, la normalità della vita di tutti i giorni che fino a qualche giorno fa ci apparteneva.
Questa esperienza ci farà crescere e maturare e, soprattutto, ci farà dare il giusto valore alle cose che ci circondano. Tutto ciò che ci sembrava banale, scontato, a volte anche noioso, improvvisamente, lo stiamo guardando con occhi diversi e vorremmo tanto che tutto ritornasse come prima.
Facciamo squadra, attrezziamoci, dimostriamo agli altri e, soprattutto, a noi stessi che riusciremo a superare questo momento difficile.
Intanto mi farebbe piacere, attraverso i vostri commenti, sapere che cosa ne pensate del blog "Il bello dell'arte", se vi piace la veste grafica, se tutto funziona perfettamente o, se volete, scrivete quello che vi pare... ovviamente nei limiti della decenza.
Un abbraccio
Il vostro prof
Buongiorno prof., sono Jolanda Lo Gioco, grazie per aver creato questa pagina e aver caricato i compiti. Spero che questo brutto periodo passi il prima possibile. A presto
RispondiElimina